asi


Vai ai contenuti

bomboniere solidali

attività

A ricordo delle cerimonie più importanti ( matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, compleanni, lauree, nozze d’argento e d’oro) si usa donare un ricordo a parenti e amici. Puoi trasformare gli avvenimenti più emozionanti della tua vita in momenti indimenticabili di solidarietà. Ti basta legare al tradizionale omaggio speciali pergamene, ovvero le Bomboniere Solidali dell’ASI, che ti permettono di sostenere importanti progetti nei Paesi in Via di Sviluppo, dove l’ASI opera ormai da 18 anni. L’ASI vi fornirà una pergamena sulla quale viene spiegato il vostro gesto. L'ASI raccomanda una donazione minima da 5 € a bomboniera, e un numero minimo di almeno 50 pergamene. Per ordini e informazioni scrivete a: associazione.asi@libero.it

Testo x Battesimo
Per rendere speciale il giorno del mio battesimo, mamma e papà hanno scelto di regalare una speranza a chi è meno fortunato di me.

Testo x Comunione
In questo momento cosi importante per la mia formazione spirituale, in accordo con mamma e papà, ho scelto di regalare una speranza a chi è meno fortunato di me.

Testo x Cresima
Per legare il sacramento della Cresima ad azioni concrete di solidarietà, in accordo con mamma e papà, ho deciso di regalare una speranza a chi è meno fortunato di me.

Testo x festa di laurea
per festeggiare un traguardo importante per la mia vita ho scelto di regalare una speranza a chi è meno fortunato di me.

Testo x Matrimonio
Per iniziare la nostra storia di amore con un gesto di solidarietà, abbiamo deciso di regalare una speranza a chi è meno fortunato di noi.

Testo x Compleanno e feste
Dare e ricevere regali è una tradizione che rafforza i legami di amicizia e di affetto, per questo ho scelto che la festa per il mio compleanno possa diventare una festa per tutto il mondo.

Testo x Nozze D'Argento
Per sostenere i valori di tanti anni passati assieme, abbiamo scelto di regalare una speranza a chi è meno fortunato di noi.

Testo x Nozze D'Oro
Per rafforzare i valori di una vita passata assieme, abbiamo scelto di regalare una speranza a chi è meno fortunato di noi.


Torna ai contenuti | Torna al menu